Posts written by ilnova

CAT_IMG Posted: 3/9/2014, 09:40     LA MODALITÀ ALL-STARS FARÀ IL PROPRIO RITORNO IN SUPER SMASH BROS. - Nintendo
Masahiro Sakurai ha annunciato che la modalità All-Stars farà il proprio ritorno in Super Smash Bros. e che stavolta non bisognerà sbloccarla in quanto sarà disponibile dall'inizio. Come molti di voi certamente sapranno, l'All-Stars Mode è una sorta di survival in cui si affrontano vari avversari con a disposizione pochi oggetti per il ripristino dell'energia e nessun "continua".

Come detto, sarà possibile accedere a tale modalità dall'inizio ma non senza un elemento di progressione, nello specifico si potrà combattere solo con i personaggi sbloccati fino a quel momento, il che spingerà gli utenti a dedicare un po' di tempo al completamento del gioco con l'intero roster.
CAT_IMG Posted: 3/9/2014, 09:39     UN NINTENDO DIRECT DEDICATO A BAYONETTA 2 - Nintendo
In Italia capiterà proprio all'ora delle streghe, la mezzanotte di domani (o le 00.00 di venerdì, che dir si voglia): stiamo parlando del nuovo Nintendo Direct completamente dedicato a Bayonetta 2, il promettente action game sviluppato da Platinum Games in esclusiva per Wii U.
CAT_IMG Posted: 3/9/2014, 09:35     SARANNO 170 I TITOLI RETAIL ANNUNCIATI PER PLAYSTATION 4 ENTRO MARZO 2015 - Sony
Hiroshi Ueda, senior vice president di Sony Computer Entertainment Japan Asia, ha dichiarato che saranno 170 i titoli retail per PlayStation 4 annunciati entro marzo 2015. Il conto, ha specificato Ueda, non include i giochi destinati al solo formato digitale.

"Gli sviluppatori giapponesi sentono l'entusiasmo che si è creato attorno a PlayStation 4 e vedono sempre più opportunità per la realizzazione di nuovi giochi su questa piattaforma", ha detto il vicepresidente. "Quando ho saputo di Dragon Quest Heroes, sono rimasto al contempo scioccato ed entusiasta. Ha il potenziale per diventare il gioco con il più alto attach rate (il rapporto fra numero di console e giochi venduti, NdR) pubblicato finora. La pressione che deriva da questa prospettiva di successo è difficile da descrivere."
CAT_IMG Posted: 2/9/2014, 14:43     Steven Grant. X 1 - Cattivo di Swierczynski, Panini Comics lo pubblicherà a settembre - fumetti (comics)
-Chi è X?

Bastano due segni a X per marchiare la sua prossima vittima e liberare le strade di Arcadia dalla feccia dell'umanità. X è violento e spietato ed è pronto a ricominciare la sua crociata in fumetteria a partire da settembre, visto che Panini Comics ha annunciato la pubblicazione della sua nuova serie a fumetti.

Arcadia è la sua città, ma non è un posto pacifico. X sa bene che la città è marcia, corrotta fino alle fondamenta ed ha bisogno del suo intervento estremo. Ad Arcadia non si salva nessuno, visto che la malavita organizzata ha potere ovunque, corrompe chiunque ed è contrastata solo da quei pochi poliziotti che non sono stati ancora comprati.

Quest'ultimi non sono paladini della legge, poiché anche essi sono peggio dei criminali. La situazione è veramente grave, la violenza dilaga ovunque e per questo nei vicoli insanguinati è spuntato un nuovo misterioso vigilante, vestito di nero e deciso a tutto pur di imporre il suo violento senso di giustizia, spazzando via la malvagità che governa la città.

Quando entra in azione tutti iniziano a tremare. Trovare un segno rosso significa aver ricevuto un suo avvertimento. Trovare due segni rossi significa X ha deciso di ucciderti ed è come se l'avesse già fatto. X è un supereroe violento, considerato dai più un antieroe. Ha mosso i primi passi nel 1994, esordendo sull'antologico Dark Horse Comics.


Recentemente gli è stata dedicata una nuova serie, che è stata affidata a Duane Swierczynski (Cable, Immortal Iron Fist, Punisher) ed Eric Nguyen (X-Men: First Class), che hanno creato le storie che comporranno il volume Steven Grant. X 1 - Cattivo che Panini Comics rilascerà a settembre 2014.

Gli autori hanno rispettato tantissimo il personaggio originale, raccontando l'inizio della sua crociata ed il suo primo incontro con la blogger d'assalto Leigh Ferguson. Ricordiamo che la prima incarnazione di X (pubblicata sotto l'etichetta Comics’ Greatest World di Dark Horse), era stata visualizzata ed approvata da Frank Miller in persona!
CAT_IMG Posted: 2/9/2014, 14:41     Il rilancio di Dylan Dog! - fumetti (comics)
E' stato pubblicato sul portale della Sergio Bonelli Editore il nuovo Giornale Online, contenente le varie novità editoriali autunnali, previste quindi per settembre e ottobre. In particolare si parla di tre eventi molto attesi: il rilancio di Dylan Dog, la seconda stagione di Orfani e l'esordio del nuovo eroe Adam Wild!

Tutte le attenzioni sono sicuramente per il nuovo corso di Dylan Dog che, a partire dal numero che sarà in edicola il 27 settembre 2014, subirà una svolta non indifferente. Il Dylan Dog n.337, realizzato da Roberto Recchioni e Nicola Mari, sarà interamente a colori e darà il via a quello che è stato definito come un "processo di rigenerazione" che coinvolgerà tutte le collane legate all'Indagatore dell'Incubo di Tiziano Sclavi. L'obiettivo dichiarato dalla Bonelli è quello di far recuperare alla serie l'essenza horror e inquietante delle prime avventure, anche attraverso l’introduzione di clamorose novità: si è già parlato de pensionamento dell’Ispettore Bloch, dell’arrivo di nuovi comprimari e dell’uso della tecnologia.

Il 4 ottobre farà il suo esordio Adam Wild, il nuovo fumetto di Gianfranco Manfredi ambientato nell’Africa subequatoriale alla fine del XIX secolo (20 anni dopo la morte di David Livingstone). Adam Wild è un uomo coraggioso, che si batterà contro la tratta degli esseri umani e lo sfruttamento delle popolazioni africane.
CAT_IMG Posted: 2/9/2014, 14:38     STAN LEE CONFERMA IL FILM SU BLACK PANTHER - Multimedia & Cinema
Nel corso della sua partecipazione al Fan Expo in Canada, Stan Lee ha confermato che i Marvel Studios stanno lavorando ad un film dedicato a Black Panther. Stuzzicato in merito alla possibilità di vedere in futuro un film sulla Vedova Nera, intepretato da Scarlett Johansson, Lee si è detto possibilista e ha annunciato ufficialmente il progetto Pantera Nera.
"Non abbiamo ancora deciso se fare o meno un film su Black Widow, nonostante lei appaia e apparirà in futuro in molte delle pellicole targate Marvel. E' comunque altamente probalile che le venga dedicato un film, dal momento che ne stiamo dedicando uno ad ogni supereroe. I Marvel Studios stanno già lavorando su Ant-Man, Dr. Strange e Black Panther".

Anche in precedenza Lee aveva parlato più volte di una pellicola dedicata a Pantera Nera, oltre che accennato ad una sugli Inumani (che ad oggi appare piuttosto scontata); per cui, nonostante ancora non sia stato annunciato ufficialmente, appare assai probabile (per non dire certo) un film con protagonista Re T'Challa. Lo stesso presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha dichiarato che Black Panther e Ms. Marvel sono attualmente i due personaggi più richiesti.

In precedenza si era addirittura ipotizzato che Black Panther potesse fare la sua prima apparizione in The Avengers 2 di Joss Whedon, vista la presenza del Vibranio che, come è noto, si trova nelle miniere del Wakanda, proprio la casa di Re T'Challa. Staremo a vedere.
CAT_IMG Posted: 2/9/2014, 14:36     SQUARE ENIX VORREBBE PORTARE DRAGON QUEST VII PER NINTENDO 3DS IN OCCIDENTE, MA È INSICURA SUL SUO S - Nintendo
Durante il PAX Prime, il producer di Square Enix Noriyoshi Fujimoto ha riferito a Siliconera che il publisher avrebbe intenzione di portare in occidente Dragon Quest VII per Nintendo 3DS, ma che ha delle remore a causa dei dubbi sull'accoglienza che il pubblico occidentale potrebbe riservare al gioco.

Secondo quanto riferito da Fujimoto, l'enorme sceneggiatura che caratterizza Dragon Quest VII, probabilmente la più grande mai vista in un capitolo della serie, richiede un investimento importante per la sua completa localizzazione e di conseguenza necessita di un buon successo commerciale per coprire le spese di adattamento. Trattandosi di un genere che in occidente, storicamente, non può contare sulla presa sicura che ha in Giappone, Square Enix si trova a dover valutare attentamente la possibilità di portare il gioco dalle nostre parti.

A questo si aggiunge anche il fatto che, da Dragon Quest VIII in poi, il publisher si è dedicato in maniera particolare alla realizzazione di traduzioni quanto più accurate possibile, cosa che ovviamente si riflette anche in costi maggiori. "Per quanto riguarda Dragon Quest VII, abbiamo veramente tante richieste", ha affermato Fujimoto a Siliconera, "vogliamo veramente farlo ma abbiamo bisogno di stabilire precisamente la quantità di risorse necessarie per portare a termine l'adattamento. L'abbiamo detto più volte, ma a quanto pare non riusciamo a raggiungere la conclusione in base alla quale la localizzazione risulta sicuramente giustificabile".
CAT_IMG Posted: 1/9/2014, 15:18     Final Fantasy XV cambia dominio giusto prima del TGS 2014 - News, Annunci e Rumor
Un alone di mistero avvolge Final Fantasy XV ormai da anni. Il gioco era stato inizialmente annunciato come esclusiva PS3 con il nome di Final Fantasy Versus XIII, poi riproposto come titolo next-gen per PS4 e Xbox One. Da allora, un anno di silenzio.

Giusto oggi è tenuta la conferenza di Sony Japan pre-Tokyo Game Show 2014 e qualcosa sembra si stia muovendo in merito alla questione. Il publisher ha infatti cambiato il sito ufficiale, dall’originale dominio www.na.square-enix.com/FFXV a www.finalfantasyxv.com/

Il nuovo dominio apparteneva a Square Enix già da un po’ ma non era mai stato utilizzato finora. Questo potrebbe indicare che il titolo sarà presente all’evento della capitale nipponica? Chissà, tutto può succedere
CAT_IMG Posted: 1/9/2014, 14:50     Dottor Strange: Joaquin Phoenix doveva esser annunciato al Comic-Con, lui è ancora insicuro - Multimedia & Cinema
Sebbene gli ultimi report lo danno in trattative finali e ormai confermato come Dottor Strange, a quanto pare Joaquin Phoenix è ancora tutt'altro che sicuro nel ruolo dello Stregone Supremo dei Marvel Studios.
Secondo Badass Digest, la Marvel voleva annunciare Phoenix nel ruolo durante il panel del San Diego Comic-Con questo luglio. Purtroppo, nonostante gli sforzi della Marvel, non sono riusciti a chiudere le trattative con Phoenix in tempo e l'annuncio "a sorpresa" è saltato.
Trattative che continuano ad andare avanti e vanno per le lunghe. A quanto pare, rivela Badass Digest, Phoenix è ancora insicuro se accettare o meno la parte di Strange. Il problema principale sarebbe il multi-contratto che legherebbe l'attore a vari film nella parte dello Stregone Supremo mentre Phoenix è conosciuto per non partecipare abitualmente a film del genere e concentrarsi più su pellicole impegnate. "Joaquin Phoenix non sa se può lavorare in un film di questo tipo" spiega il sito "è un grande attore, può interpretare la parte. Ma la macchina-blockbuster dei Marvel Studios è piena di pre-viz, fight-viz, schermi verdi e enormi riprese aggiuntive. Non è un mondo confortevole per lui, e non è sicuro che possa farlo".
CAT_IMG Posted: 1/9/2014, 14:47     DRAGON QUEST HEROES ANNUNCIATO DURANTE LA CONFERENZA SONY PRE-TGS 2014 - trailer e videoanteprime
Una delle maggiori novità annunciate nel corso della conferenza Sony pre-TGS 2014 attualmente in corso è stata Dragon Quest Heroes.

Si tratta di una collaborazione tra Square Enix e Tecmo Koei, uno spin-off realizzato dal team di sviluppo Omega Force. Come si può facilmente intuire dai nomi coinvolti nel progetto, si tratta di un action game in stile musou ambientato nell'universo di Dragon Quest, un'operazione simile a quella effettuata di recente con Zelda in Hyrule Warriors.

Il gioco si presenta dunque come un action game con visuale in terza persona e ambientazione tridimensionale, nel quale ci si trova a combattere all'interno di vasti livelli contro nemici quantitativamente soverchianti, contando sulle tecniche e gli stili di combattimento di vari personaggio diversi utilizzabili. Ovviamente, l'elemento caratterizzante del comparto grafico è lo storico character design di Akira Toriyama. Qua sotto, il trailer di presentazione.

CAT_IMG Posted: 1/9/2014, 14:44     LA VERSIONE WII U DI WATCH DOGS NON HA ANCORA UNA DATA D'USCITA - Nintendo
L'ultimo piano delle uscite di Ubisoft fornito alla stampa inglese mostra che la versione Wii U di Watch Dogs non ha ancora una data d'uscita certa. Insomma, non è chiaro quando i possessori della console di Nintendo potranno giocare alle avventure del buon Aiden Pearce.
Molti speravano che con la fine dell'estate e l'inizio della stagione autunnale, Ubisoft rivelasse la tanto agognata data, magari anticipando un'uscita natalizia. Invece bisogna attendere ancora.
L'unico altro titolo per console di Nintendo nel catalogo del publisher francese è Just Dance 2015, previsto per il mese prossimo, 24 ottobre, per Wii e Wii U.
Nessuna traccia neanche del progetto segreto anticipato dal CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, che ha promesso di rivelare nel caso aumentino le vendite della console.
CAT_IMG Posted: 1/9/2014, 14:43     THE LAST GUARDIAN NON È COMPARSO DURANTE LA CONFERENZA SONY - Sony
Non che ci fosse molta aspettativa al riguardo, ma come segnala DualShockers, di The Last Guardian non c'è stata traccia nemmeno nella nuova conferenza Sony tenutasi stamani come antipasto al Tokyo Game Show 2014.

Questo fa pensare che il titolo di Fumito Ueda possa saltare di netto anche il TGS 2014, cosa peraltro già fatta presagire da Shuhei Yoshida nei giorni passati. Il titolo, annunciato nell'ormai lontano 2007 come gioco per PlayStation 3, è rimasto costantemente fuori da radar, nonostante il largo seguito che ormai si è creato nell'utenza Sony, che attende trepidante l'erede di ICO e Shadow of the Colossus.

Le voci sulla cancellazione del progetto continuano ad emergere a intervalli regolari ma vengono regolarmente smentite da Sony, che tuttavia non ha nulla da dire se non che il titolo è ancora in sviluppo. Non resta che attendere, ancora.
CAT_IMG Posted: 31/8/2014, 18:13     Il New Nintendo 3DS, sarà utilizzato in cooperazione con il Wii U? - Nintendo
E’ stato annunciato da ormai qualche giorno, due per la precisione, ma il New Nintendo 3DS già fa parlare tanto di se, infatti emerge un nuovo leak della console, ancora da verificare, direttamente dal profilo twitter di Tilmen del sito NiNTENDOMiNATiON ‏. Nel leak, o meglio nell’immagine seguente, viene fatta osservare la possibilità di utilizzare il New Nintendo 3DS, come controller per Nintendo Wii U, sia in Offscreen mode come succede per Wii U Gamepad, oppure utilizzarlo direttamente con schermo della tv, come potete vedere nell’immagine di Mario Kart 8.


http://nintendohall.altervista.org/wp-cont...iiu-300x204.png

Da:NintendoHall
CAT_IMG Posted: 31/8/2014, 16:46     LIAM NEESON DISPONIBILE AD INTERPRETARE RA'S AL GHUL IN ARROW - Multimedia & Cinema
In un intervista ad MTV, il celebre attore Liam Neeson che ricorderete come interpete di Ra's Al Ghul in Batman Begins, ha dichiarato che, se i produttori di Arrow glielo dovessero chiedere, riprenderebbe il ruolo del capo della Lega degli Assassini "in un attimo".
Queste le sue parole: "Riprenderei il ruolo di Ra's AL Ghul in un attimo se me lo chiedessero. Devono credere nella sua filosofia, Ra's AL Ghul credeva davvero che le sue azioni fossero finalizzate a salvare la civiltà. Nel corso dei secoli la confraternita degli Assassini ha spazzato via una parte del genere umano che aveva bisogno di essere rigenerata. Una logica molto pericolosa ma bisogna crederci."

Secondo me è improbabile, staremo a vedere
601 replies since 21/3/2013